Fallout, come dopotutto anche The Elder Scrolls con l'eccezione del capitolo specificamente MMO, è un brand che da sempre ha offerto esclusivamente un'esperienza di gioco in Single Player. A proposito di una possibile introduzione del Multy in Fallout 4 si è espresso Todd Howard ai microfoni di Mashable:
"Può sembrare incredibile, ma ogni volta che facciamo u ngioco studiamo una modalità multiplayer anceh solo epr vedere cosa potremmo fare. Poi però pensamo "Ok, non dovremmo farlo. E' unidea ottima ma distrae troppo dalla cosa principale che vogliamo realizzare, ossia il singleplayer. Vedo molti modi in cui potrebbe funzionare, ma con la saggezza dello sviluppatore so che sono esperienza molto differenti."
Fallout 4 è in agenda per il 10 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. Vedremo mai un Fallout MMORPG?












Sarebbe bella una modalità cooperativa online con un amico!
sarebbe l'idea più interessante di tutte... anche nel prossimo elder scrolls... invece di cavolate MMO, missioni cooperative per pochi giocatori... sarebbe davvero figo :)
Sarebbe bella una modalità cooperativa online con un amico!
io invece trovo che snaturerebbe troppo il gioco. magari forse una modalità co op come aggiunta DLC, ma la natura stessa del gioco per mio avviso deve rimanere quella confinata nel single player, il bello di fallout ed elder scroll sta proprio nel crearsi il mondo in base a delle scelte precise che fai.